L'ALLEVAMENTO

l'azienda  slow made sorge in Puglia (Torre Santa Susanna br) immersa in uno splendido scenario suggestivo dai colori tipici mediterranei.

L'allevamento si estende su 7500mq  con 25 recinti.

negli ultimi anni il settore dell'elicicoltura si è evoluto ,  nelle caratteristiche d'impianto e nelle metodologie di allevamento. 

tutto questo ha portato ad utilizzare un metodo che ci permette di produrre le nostre lumache contemporaneamente in tutti i recinti ,  dove avvengono entrambe le fasi di riproduzione e ingrasso.

la crescita delle lumache avviene in maniera naturale,nello stesso recinto,per l'intero ciclo di vita. utilizzando questo metodo si evitano gli spostamenti dei piccoli da un recinto all'altro, diminuendone quindi la mortalità e favorendo il raggiungimento della maturità in soli 8-9 mesi.

le chiocciole vengono alimentate con vegetali biologici  piantati all'interno dei recinti ,  in modo da avere a disposizione tutti i giorni alimento fresco e riparo dal caldo mattutino.

tutto questo ci permette di garantire la riuscita di un  prodotto  fresco , genuino  dai sapori delicati

 

Contatti

SEDE LEGALE:

slowmade
via pio x 140
72028 Torre santa susanna  (BR)

EMAIL : slomade@yahoo.it

Telefono:

FABIO                - 347/7198172

 

 

Prodotti già spurgati

LE LUMACHE VENGO RACCOLTE E MESSE A SPURGARE NATURALMENTE PER CIRCA 10 GIORNI, DOPO VENGONO CONFEZIONATE E VENDUTE AL CLIENTE GIA' PRONTE PER ESSERE CUCINATE.

TUTTO CIO' PER GARANTIRE UN PRODOTTO DAL PESO REALE PULITO E PRONTO

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
SLOW MADE - C.F.: 02436120741 - ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}